Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | Accetta e chiudi

Box da tetto G3 Helios 480, 390 litri, Road

Codice articolo: G322295road
Prezzo: 250,00 € *
Quantità:

Il prodotto è disponibile
* il prezzo si intende IVA inclusa
Condividi:
Dettagli
Box da tetto G3 Helios 480 Road: dopo una prima fase di ricerca curata da un importante laboratorio italiano e una seguente fase di sperimentazione svolta presso la nostra azienda, G3 è riuscita ad acquisire una nuova tecnologia che consente la serigrafia delle lastre utilizzate per la produzione dei box da tetto. Questo tipo di stampa serigrafica consente di personalizzare il box da tetto con colori e grafica che fino ad ora non era possibile ottenere, il tutto riuscendo a mantenere la stessa qualità dei prodotti ed un prezzo che si conferma ancora decisamente competitivo. Alla luce di questo nuovo sviluppo siamo felici di presentare la prima edizione limitata di un nostro box da tetto in anteprima assoluta. Con apertura Dual-side, il box da tetto Helios 480 Road è prodotto con materiali di prima qualità trattati per resistere al sole e alle intemperie. Si adatta a ogni tipo di veicolo ed è dotato di un sistema di preforatura per montare il box senza utilizzare strumentazione e attrezzi particolari. Inoltre grazie al kit di fissaggio può essere montato su quasi tutte le barre in commercio (fino un larghezza di 66mm, oltre i 66mm si consiglia l'acquisto del kit G3k9009SP). Questo box da tetto è stato testato in accordo alle normative internazionali (resistenza all’urto a basse temperature e test di condizionamento del materiale) che ne autorizza l'uso alle temperature più basse (neve) o alte (sole/mare).



City-Crash
Per garantire la resistenza anche ai carichi estremi, i prodotti G3 vengono sottoposti ai severi test del nuovo standard City-Crash che si basa sulle norme ISO e DIN 7532.

Preforatura
Frutto della capacità innovativa dei tecnici di G3 è il pratico sistema di preforatura che contraddistingue la gamma di box tetto. E’ sufficiente una penna a sfera! Semplice e veloce, permette al cliente di non dover maneggiare strumenti pericolosi capaci di procurare danni a sè stesso o ad altre persone. Il risultato è ottimale, assolutamente migliore di qualsiasi altro presente in commercio: il sistema di preforatura migliora la precisione del montaggio e contribuisce ad aumentare la qualità del box G3.

Specifiche tecniche:

Lunghezza 1950 mm
Larghezza 738 mm
Altezza 360 mm
Capacità 390 lt
Colore: Road
Peso Netto 15 kg
Peso Lordo 19 kg
Carico Max 75 kg
Materiale P.S. UV protected
Apertura Dual side
Sollevatore a molla Sì
Chiusura 2 centralizzate
Fissaggio Interno Sì
Volume Imballo 0.620 m3
Fissaggio Esterno K9.009 U Lock
Garanzia 5 anni
City Crash Si
Premontate Sì
Iso Pas 11154 Sì
Limite velocità : max 130 km/h

G3: made-in-Italy di qualità da oltre 40 anni
Era il 1973 quando G3 cominciava la sua attività negli stabilimenti di Reggio Emilia. Le origini artigianali continuano a respirarsi nell’azienda ma G3 negli anni ha dovuto munirsi anche di processi di ricerca e sviluppo all’altezza dei clienti di livello mondiale che è stata capace di attirare a sé. Ricerca delle linee migliori, cura del dettaglio, costanti investimenti nello studio dei materiali sono le direzioni in cui l’organizzazione si dirige, mantenendo alto l’interesse di offrire ai propri clienti prodotti all’avanguardia senza mai trascurare il gusto estetico e il design italiano.

Categorie: , Box da tetto G3 Helios 480, 390 litri, Road, auto, suv
Marca: G3
Peso:
19.00 kg
OneStopMarket srls
Sede Legale: Via G. Leopardi 10 - 20123 Milano
P.IVA 08332370967

Marchi di accettazione PayPal